Vimoter braking sytems
 
 


 

   
   

 

(flash player)

   
Richiedi cataloghi in pdf
     
 
 
 
 
pinze freno
 
   
   
 
La produzione di pinze freno idrauliche Vimoter nasce nel 1997 da un prestigioso accordo stipulato con la società Brembo, leader mondiale nella produzione di sistemi frenanti per auto di lusso, moto, veicoli commerciali, nonché principale fornitore di impianti freno nei vari settori di competizioni motoristiche, a cominciare dalla formula 1.
Su progetto e know-how Brembo Vimoter produce una vasta gamma di pinze freno specifiche per il settore industriale, contraddistinte dal marchio “engineered by Brembo”. Accanto a questa viene inoltre prodotta una linea di pinze freno meccaniche e pinze freno negative.
 
 
 
tit_pinze negative
 
 
La nuova pinza negativa con sblocco idraulico Vimoter combina due caratteristiche fondamentali richieste sia nel campo industriale che automotive: mantenendo inalterata la possibilità di frenatura positiva, il sistema di sblocco idraulico, quando non attivato, permette anche una frenatura negativa.
Questo dispositivo garantisce pertanto una frenatura meccanica di emergenza nel caso in cui venisse mancare l'alimentazione dell'impianto idraulico.

Il nostro ufficio tecnico è a disposizione per qualsiasi informazione sulla nostra gamma di freni negativi e positivi.
pinza meccanica
 
Vimoter spa
Via Croce Rossa, 12
20834 NOVA M.SE (MB)
Tel +39 0362 364011
fax +39 036240865
info@vimoter.it